Leggero restyling dell’immagine coordinata REAG, in occasione della Fiera internazionale dell’Immobiliare a Monaco di Baviera: la trasparenza come linea strategica dei servizi REAG rimane la linea di comunicazione preponderante.
REAG esce a testa alta dal periodo di turbolenze dei mercati, con un’immagine che eleva la grande professionalità del Gruppo American Appraisal. L’edificio in primo piano, il Flat Iron di New York spesso rappresentato come simbolo storico del boom immobiliare, è davvero nel curriculum professionale di REAG. Il gigante che percorre gli spazi urbanistici e i contesti immobiliari è destinato a rappresentare l'immagine REAG a lungo.
Il nuovo sito completa il rinnovo dell'immagine REAG. Un sito basato sul content marketing, contenitore di contributi dai mercati immobiliari, pronto per aprire le finestre dell'azienda al mondo
The new website is a big step to fill corporate and institutional image. A content management system, filled with REAG-filtered information for professionals
Concept: Simone Bollarino Design: Mark&Thing Web Engineering: Media And More
L'immagine di campagna REAG per il 2013 conserva l'obiettivo della trasparenza e vi unisce l'applicazione delle professionalità per disegnare strategie immobiliari.